Annunci gratuiti a Crotone

Appartamento IL GRANO in villaggio Palumbosila

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Cotronei
DESCRIZIONE
Appartamento ammobiliato, adiacente alla seggiovia per i campi da sci. Fino a sei posti letto: una camera da letto con un letto matrimoniale con accesso a bagno privato; un divano letto nella sala da pranzo e due reti con materasso apribili per due ulteriori persone. Nella casa ci sono 2 bagni.
La casa si trova sul piazzale seggiovia del Villaggio Palumbo, affacciato sul lago Ampollino, nell'altopiano centrale della Calabria la cui altitudine varia da 1200 a 1700 metri.
Il villaggio offre tutti i servizi necessari per la vacanza (supermercati, negozi, bar, bancomat, farmacia, ecc.) e anche numerosissime attrazioni come il bob artificiale, il palaghiaccio, campi sportivi, ecc.
Il tutto é completamente immerso in una foresta di pini e faggi secolari.
Con la seggiovia è possibile raggiungere le piste da sci e i percorsi per il trekking.
Al villaggio si arriva dall'autostrada Salerno -Reggio Calabria fino a Rogliano per chi viene dal Nord e fino ad Altilia Grimaldi per chi arriva dal sud e poi seguire indicazioni per "laghi, lago Ampollino, villaggio Palumbo".

L'aeroporto più vicino é quello di Lamezia Terme.
Nell'arco di pochi chilometri si trovano altri luoghi di interesse, primo fra tutti il Parco Nazionale della Sila, riconosciuto dall'Unesco come riserva della biosfera del programma Mab/UNESCO.
Attività e attrazioni.
Il villaggio Palumbo, presso il lago Ampollino, nella piccola Sila, offre numerosi servizi, attività sportive e naturalistiche (piste da sci e da bob, palaghiaccio, campi sportivi, pista go-kart, affitto quod, maneggio, laghetto per la pesca, nolo motoslitte, scuola da sci ecc), negozi, ristoranti, animazione.

Nei periodi di alta stagione estiva si organizzano escursioni di trekking e di ricerca funghi. In riva al lago si può usufruire della piscina e del noleggio del pedalò. Interessante la visita al Parco nazionale della Sila, con aree attrezzate, turismo accessibile, turismo per bambini, ed i musei.
Pubblicato il 25 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Crotone:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.