DETTAGLI
Contratto:  da definire Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali Comune:  Crotone
DESCRIZIONE
L'agenzia Longo Rosaria, azienda leader nel settore Telecomunicazioni "Vodafone" per Aziende, Professionisti, e possessori di P.iva, ricerca per il potenziamento della struttura commerciale:
Sales Account Junior per la regione Calabria.

Mission: Dopo un'attività di formazione iniziale segue l'inserimento in organico con mansioni di sviluppo delle vendite e gestione del parco clienti nella zona di riferimento. Attraverso un approccio consulenziale/professionale la risorsa contribuirà allo sviluppo strategico del business.

Caratteristiche del profilo ricercato :
In possesso di Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in materie economiche o equipollenti).
Esperienza pregressa maturata nell'ambito della vendita o della promozione di servizi (assicurazioni, telefonia, luce e gas) e/o di software.
Persona perseverante, energica ed ambiziosa, con forte propensione a crescere in ambito commerciale e chiaro orientamento al risultato ed al cliente.
In possesso di spiccate doti relazionali, evidenziate da un'ottima capacità di comunicazione, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali.
Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un'ottima gestione del tempo e un'accurata pianificazione delle attività.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
In possesso di patente B e automunito.

Si offre:
Formazione professionale e training on the job della durata di un mese e mezzo
Contributo fisso al raggiungimento degli obbiettivi concordati + provvigioni.
Formazione continua, con tutor assegnato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 12 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Crotone:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.